Why am I here? Why am I still alive? For what? For whom?

The Survivor. Amiga, ©Eric W.Schwartz Sono coinvolto attivamente in alcuni progetti riguardanti Amiga, tra i quali cito:

Amiga.it:

Il sito per la comunità Amiga italiana, con il quale collaboro ricercando i siti italiani inerenti ad Amiga e per il quale ho scritto l'opera intitolata"Amiga: storia del più personal tra i computer".
Questo scritto ha subìto numerosissime revisioni grazie all'aiuto di molti amighisti italiani e rappresenta un lavoro travagliatissimo;-) Consiglio di leggerlo non solo a coloro i quali non conoscano Amiga e desiderino saperne di più riguardo questa piattaforma informatica, ma anche agli amighisti italiani in modo da scovare tutti i possibili errori e le varie dimenticanze;-)

Guida alla programmazione Amiga compatibile :

Un tentativo piuttosto incompleto di creare una guida moderna alla programmazione sulle diverse incarnazioni Amiga;

Bitplane:

è una rivista dedicata alle piattaforme alternative al monopolio Microsoft per la quale scrivo alcuni degli articoli dedicati ad Amiga;

Amiga mi ha dato molto in termini di apertura mentale verso i sistemi alternativi e posso inoltre affermare che la mia passione per l'informatica è scaturita proprio dall'utilizzo dei sistemi Amiga. Continua...

banner

FightAIDS Valid XHTML 1.1 Valid CSS! Powered by AmigaOS4